fbpx

Festeggiamenti del 30° Anniversario di attività de La Via Lattea

Magica l’atmosfera di sabato 22 settembre 2018 per i festeggiamenti del 30° Anniversario di attività de La Via Lattea.

Quando i sogni si avverano il piacere è condividerli con gli amici. E’ stato questo il leitmotiv dell’evento celebrativo dei primi 30 anni de  “La Via Lattea Euronics” e dei  54 di attività del suo fondatore Pietro Interdonato tenutosi nella splendida location del Belmond Villa Sant’Andrea di Taormina.

A fare gli auguri a La Via lattea,  top manager del settore dell’elettronica ed il cda di Euronics, che nel tempo sono anche divenuti amici del gruppo, dando vita non solo a proficui rapporti commerciali ma a delle vere e proprie relazioni imprenditoriali, di stima e di rispetto che hanno contribuito negli anni al successo  de La Via Lattea.

Nel corso della splendida serata, il fondatore Pietro Interdonato, insieme ai figli Paolo e Francesco ha ringraziato gli ospiti intervenuti ed i suoi  collaboratori.

Il presidente del Gruppo Euronics, l’ingegnere Alessandro Butali ha  sottolineato l’impegno  di Pietro Interdonato che con le sue scelte ha  contribuito anche all’  affermazione della stessa Euronics.

Durante i saluti, un po come un amarcord, fra colore  bianco e nero, scorrevano su uno schermo gigante le principali tappe de La Via Lattea e prima ancora degli inizi di Pietro Interdonato, negli  anni 60, con le romantiche immagini degli apparecchi radio e tv passando per l’inaugurazione  nel 1988 del negozio in via Carlo Botta ed attraverso l’apertura degli altri store, fino ai giorni nostri.

Queste alcune delle  tappe del “sogno” imprenditoriale e personale divenuto realtà di Pietro Interdonato e de La Via Lattea, un’azienda antica  dal cuore sempre giovane.

Splendida l’atmosfera della serata di sabato, che è stata soprattutto una grande festa per tutti gli amici del mondo de La Via Lattea.

Ringraziamo i partner intervenuti per aver contribuito a rendere questa serata speciale.