SCEGLI  COME PAGARE

Con Lavialattea.it paga in tutta sicurezza, tra diverse modalità di pagamento:

  1. Per gli acquisti online si può pagare con: Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario e finanziamento. Per i docenti è previsto anche acquisto con Buono Docente.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Se scegli di effettuare il pagamento con le Carte di credito Visa e Mastercard, il pagamento dovrà essere effettuato all’atto dell’inoltro dell’ordine di acquisto; il servizio Stripe verifica in automatico, al momento dell’ordine, la operatività della carta, provvedendo ad inviare una e-mail indicante l’esito della transazione; il credito viene effettivamente incassato da La Via Lattea S.P.A. all’atto dell’ordine della merce

Sicurezza: qualora in seguito a verifiche la transazione non risultasse essere sicura, Lavialattea.it procederà all’annullamento dell’ordine.

In nessun momento della procedura d’acquisto Lavialattea.it è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ed il numero di carta di credito dell’acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. Queste informazioni sono infatti trasmesse al momento della conferma del Cliente tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o alla società finanziaria.

PAGAMENTO CON PAYPAL

Se scegli di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, , a conclusione dell’ordine, verrai indirizzato alla pagina di login di Paypal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di Lavialattea.it, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.

PAGAMENTO CON FINANZIAMENTO

Se scegli di effettuare il pagamento rateale, a conclusione dell’ordine, verrai trasferito sul sito della Finanziaria scelta dove potrai selezionare la rata che preferisci, scaricare la documentazione precontrattuale e compilare on-line il form di richiesta finanziamento. Segui le indicazioni per inoltrare la documentazione e la tua pratica sarà ancora più veloce.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

PAGAMENTO CON CARTA DOCENTE